Pubblicato il 13 Luglio 2023
Gli azzurri hanno ottenuto la qualificazione alla semifinale del mondiale under 21 grazie alla vittoria conquistata ieri contro il Brasile (3-1)
Quella di ieri si preannunciava una partita molto difficile e delicata visto che qualche giorno prima, durante il girone di qualificazione, il Brasile aveva sconfitto proprio gli azzurri con il punteggio di 3-1
La formazione verde-oro vanta giocatori molto esperti e promettenti che riescono a far male dai nove metri e soprattutto a muro.
L’Italia, infatti, inizialmente ha sofferto la giusta posizione a muro dei brasiliani, ma con il passare del tempo sono riusciti a correre ai ripari grazie a Bovolenta & Co.
Per quasi tutta la partita l’esito dell’incontro è stato incerto in quanto mai nessuna formazione ha dato l’impressione di prevalere sull’altra.
Nonostante ciò, e grazie a Bovolenta che è stato l’autore di 35 punti, gli azzurri sono riusciti a conquistare una vittoria che gli ha permesso di qualificarsi alla semifinale mondiale con un turno di anticipo.
ITALIA 3 – BRASILE 1
Oggi si gioca l’ultima partita del girone che vede l’Italia contrapporsi al Belgio che non è riuscito a qualificarsi per le semifinali a causa delle due sconfitte rimediate contro Brasile e Argentina
I nostri azzurri partono sicuramente con il favore del pronostico in un match che dovrebbe rivelarsi nettamente alla portata e con la possibilità di vedere in campo qualche giocatore che invece ha avuto poco spazio nelle prime partite.
QUANDO GIOCA L’ITALIA?
13/07/23 ALLE ORE 16:00 ITALIA – BEGLIO
DOVE GUARDARE IL MATCH TRA ITALIA – BELGIO?
IL MATCH VERRA’ TRASMESSO GRATUITAMENTE IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DI “VOLLEYBALL WORLD”
QUI SOTO TROVATE L’ACCESSO AL CANALE PER SEGUIRE E TIFARE I NOSTRI AZZURRI