L’Italia ha iniziato l’ultima settimana di qualificazione con un importante vittoria contro il Brasile (3-1) sfatando così il tabù e battendo la sua bestia nera.
Ha conquistato una vittoria molto importante ai fini della classifica ed è in piena lotta per la qualificazione ai quarti di finale di Volleyball Nations League.
Al momento l’Italia occupa il 6° posto in classifica, grazie alle 6 vittorie ottenute e ai 18 punti conquistati, ma di certo non può ancora dormire sogni tranquilli in quanto mancano le ultime 3 partite contro: Canada, Slovenia e Giappone.
L’Italia non può permettersi errori e deve stare attenta alle sue inseguitrici come Polonia, Slovenia, Olanda e Serbia che lottano per accaparrarsi un posto ai quarti di finale.
QUANDO GIOCA L’ITALIA?
06/07/23 ALLE ORE 09:00 ITALIA – CANADA
Match nettamente alla portata degli azzurri che però non possono permettersi cali di concentrazione in vista delle ultime due partite molto difficili contro la Slovenia e il Giappone.
Ricordiamoci che i nostri ragazzi sono gli attuali Campioni del Mondo e sicuramente saranno in grado di farsi valere sotto ogni fondamentale.
Vi ricordiamo che la Volleyball Nations League maschile 2023 sarà trasmessa in tv e streaming.
I match degli azzurri in VNL saranno visibili in diretta sui canali Sky (Sky Sport o Sky Sport Arena) mentre sarà disponibile in streaming su NOW Tv e sulla piattaforma streaming a pagamento Volleyball World TV, che trasmetterà tutte le partite del torneo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…