Sport

Italia-Croazia 1-1, Chiellini “impazzisce” in diretta tv al gol di Zaccagni [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

L’Italia agli Europei ha acciuffato per i capelli gli ottavi di finale grazie al gol di Zaccagni in pieno recupero che ha consentito di pareggiare contro la Croazia e di posizionarsi al secondo posto del girone B. Gli azzurri probabilmente sarebbero passati tra le migliori terze, ma sicuramente è stato meglio pareggiare e mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi.

“Di quest’Italia ci si può fidare” – aveva detto Spalletti alla vigilia del match con la Croazia e, anche se il gioco è latitato a lungo, va dato atto agli azzurri che ci hanno provato fino alla fine gettando il cuore oltre l’ostacolo. Tra i milioni di italiani che hanno esultato al gol di Zaccagni c’era anche Chiellini, protagonista della storica vittoria agli Europei nel 2021. E proprio la sua esultanza è diventa virale sul web.

L’esultanza di Chiellini

Chiellini nel dicembre del 2023 ha detto definitivamente addio al calcio e in questi giorni è ospite negli studi di Fox Sport in qualità di opinionista per seguire gli Europei, e naturalmente l’Italia. Proprio negli studi di Fox Sport stava seguendo con grande trasporto il match dell’Italia, quando la sua gioia è esplosa al gol ormai insperato di Zaccagni.

L’ex juventino è balzato dalla sedia e ha fatto un salto, dando poi il 5 agli altri ospiti in studio che sorridevano increduli dinanzi alla sua esultanza. “Te l’avevo detto” – si sente urlare negli studi, una sorta di profezia di Chiellini che evidentemente fino alla fine ha sperato nel gol che avrebbe aperto agli azzurri le porte degli ottavi, dove ora ci attenderà la coriacea Svizzera.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Paura in città. Albero cade improvvisamente e sfiora podista, tragedia sfiorata

Dopo i tanti episodi simili che si sono ripetuti negli scorsi mesi, ancora paura in…

8 ore ago

Esplode la fogna, il video choc: piovono dal cielo escrementi su persone e auto

Una scena tanto agghiacciante quanto nauseabonda: un'enorme esplosione di colore marrone, contenente escrementi e rifiuti…

9 ore ago

L’incredibile storia della finta ereditiera Anna Sorokin: dal carcere a “Ballando con le stelle” col braccialetto elettronico

Una storia talmente surreale e incredibile da essere diventata addirittura una serie tv. Stiamo parlando…

10 ore ago

Sardegna: si finge carabiniere, ruba i gioielli a un’80enne e poi li nasconde nella Nutella

L'uomo, un 45enne di origini campane, aveva nascosto la refurtiva anche all'interno di alcuni flaconi…

10 ore ago

Body shaming del nonno nei confronti della nipotina: “Fai schifo, chi ti prende con quelle bolle?”

Il body shaming è un fenomeno davvero molto triste, che può verificarsi online tramite i…

11 ore ago

Incidente sul lavoro nel Salento, 36enne con codice rosso in Ospedale

Dopo quelli registrati nelle settimane scorse e nei mesi scorsi, ancora un incidente sul lavoro…

11 ore ago