Pubblicato il 6 Aprile 2024
Ieri è iniziato il torneo di qualificazione al Campionato Europeo Under 20 e l’Italia ha fatto il suo esordio contro la Norvegia.
Ci si aspettava un match in pieno controllo e abbastanza facile per gli azzurri, ma così non è stato perché gli stessi hanno faticato davvero tanto contro una Norvegia che ha praticamente stupito tutti quanti.
Gli azzurri hanno disputato un match altalenante dall’inizio alla fine e sono riusciti ad avere la meglio solamente al tie-break, vincendo con il punteggio di 3-2.
Vittoria sicuramente molto importante che è servita agli azzurri per rompere il ghiaccio.
Ricordiamo che si qualificano al Campionato Europeo Under 20 le 1° classificate di ogni girone più le 3 migliori secondi tra tutti i gironi, proprio per questo l’obiettivo degli azzurri deve essere quello di VINCERE TUTTE LE PARTITE, SENZA PENSARE TANTO AI PUNTEGGI.
Oggi gli azzurri scendono nuovamente in campo contro l’Israele in un match che a differenza di ieri, non dovrebbe impensierire per nulla l’Italia.
Attenzione, però, si tratta sempre di un torneo di qualificazione al Campionato Europeo e quindi bisogna mantenere alta la concentrazione.
QUANDO SI GIOCA IL MATCH TRA ITALIA – ISRAELE?
06/04/24 ALLE ORE 16:00 ITALIA – ISRAELE
DOVE GUARDARE IL MATCH TRA ITALIA – ISRAELE?
IL MATCH VERRA’ TRASMESSO GRATUITAMENTE IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE
QUI SOTTO TROVATE L’ACCESSO DIRETTO AL MATCH PER POTER SEGUIRE E TIFARE GLI AZZURRI