« Torna indietro

ITALIA – OLANDA: PARTITA IN DIRETTA SUL CANALE RAI

Pubblicato il 1 Agosto 2024

E’ arrivato il grande giorno alle Olimpiadi di Parigi 2024, infatti, oggi le azzurre giocheranno una partita davvero molto importante contro l’Olanda che in caso di esito positivo potrebbe spedire le azzurre direttamente ai quarti di finale.

Le azzurre hanno fatto il loro esordio qualche giorno fa contro la Repubblica Dominicana, match che a tratti ha messo le nostre azzurre in grande difficoltà.

Nonostante queste difficoltà, Egonu e compagne sono riuscite a riprendere in mano il match conquistando una vittoria molto importante con il punteggio di 3-1

Oggi è tempo di scendere in campo contro l’Olanda.

Si tratta sicuramente di un match molto complicato per una serie di motivi; l’Olanda è una squadra che gioca molto bene, soprattutto se in fiducia, la stessa Olanda è riuscita a tenere testa alla Turchia, perdendo solamente al tie-break il match inaugurale delle Olimpiadi, e inoltre, proprio l’Olanda è riuscita a battere 3-0 l’Italia nella finale terzo posto per il Bronzo al Campionato Europeo.

Vincere è la parola d’obbligo oggi!

QUANDO SI GIOCA IL MATCH TRA ITALIA – OLANDA?

01/08/24 ALLE ORE 17:00 ITALIA – OLANDA

DOVE GUARDARE IL MATCH TRA ITALIA – OLANDA?

IL MATCH E’ IN PROGRAMMA SU RAI 2 MA VI CHIEDIAMO DI TENERE D’OCCHIO ANCHE RAI SPORT (CANALE 58)

DI SEGUITO VI PROPONIAMO ALTRE MODALITA’ PER SEGUIRE GLI AZZURRI DURANTE LE OLIMPIADI IN CASO DI MANCATA DIRETTA RAI.

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250).

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky.

Streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta.