Pubblicato il 6 Agosto 2024

Ieri è stata una giornata davvero molto intensa per l’Italia e per tutti gli appassionati di volley in quanto si è giocato il quarto di finale tra Italia – Giappone.
E’ stata in assoluto una delle partite più belle ed intense nella storia della pallavolo con gli azzurri che si sono decisamente trovati a un passo dall’eliminazione in quanto il Giappone conduceva 2 set a 0 e 24-21 nel terzo set!
Da quel momento c’è stato un vero e proprio miracolo sportivo da parte degli azzurri che hanno vinto i restanti 3 set ai vantaggi: 27-25/ 26-24 / 17-15 al tie-break!
Oggi anche le azzurre scenderanno in campo per disputare i propri quarti di finale e dopo ieri ci aspettiamo possa essere una partita molto più serena e senza tanti colpi di scena anche se sappiamo tutti quanto possa essere temibile la Serbia la cui stella è sicuramente la Boskovic.
Le azzurre hanno chiuso il proprio girone al 1° posto in classifica rifilando un severo 3-0 alla Turchia.
Adesso non sono ammessi passi falsi in quanto l’eventuale sconfitta porterebbe all’eliminazione dal torneo olimpico.
QUANDO SI GIOCA IL QUARTO DI FINALE TRA ITALIA – SERBIA?
06/08/24 ALLE ORE 21:00 ITALIA – SERBIA
DOVE GUARDARE IL QUARTO DI FINALE TRA ITALIA – SERBIA?
IL MATCH VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA SU RAI 2, MA TENETE SOTTO CONTROLLO ANCHE RAI SPORT (CANALE 58).
DI SEGUITO VI PROPONIAMO ALTRE MODALITA’ PER SEGUIRE GLI AZZURRI DURANTE LE OLIMPIADI IN CASO DI MANCATA DIRETTA RAI.
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250).
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky.
Streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta.