Procede a marcia spedita il cammino delle azzurre per la qualificazione olimpica.
Al momento l’Italia ha vinto tutte le partite disputate contro: Corea del Sud ( 3-0), Slovenia (3-0), Thailandia (3-1) e 3-0 contro la Colombia.
Non ha mai faticato con nessuna avversaria, ma ha avuto solo un calo nel secondo set contro la Thailandia, con il parziale che è finito proprio tra le mani delle thailandesi.
Al momento partite davvero molto abbordabili per le nostre azzurre che però dovranno farsi trovare pronte proprio con le dirette rivali (Polonia e Usa), in quanto soltanto le prime due squadre in classifica staccheranno il PASS PER LE OLIMPIADI.
Oggi però il discorso si fa più serio in quanto le azzurre sfideranno sicuramente le 3 squadre più forti del girone: Usa, Germania e Polonia e proprio con Polonia e Usa, le azzurre si giocheranno la qualificazione olimpica anche se ieri, a sorpresa, la Polonia ha perso 3-2 contro la Thailandia, scivolando al 3° posto con 10 punti, a differenza dell’Italia che invece comanda il girone insieme agli Usa con 12 punti.
Adesso è tempo di pensare alla prossima sfida che per certi versi potrà rivelarsi cruciale, infatti, le azzurre sfideranno proprio gli USA.
QUANDO SI GIOCA IL MATCH TRA ITALIA – USA?
22/09/23 ALLE ORE 20.45 ITALIA – USA
DOVE GUARDARE IL MATCH TRA ITALIA – USA?
IL MATCH VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA SUL CANALE SKY E SU VOLLEYBALL WORLD, AL MOMENTO NON E’ PREVISTA LA COPERTURA “RAI”, SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI IN CASO DI NOVITA’.
Un ciclista è stato investito da un’auto sulla Statale Appia a Minturno. L’uomo, ancora senza…
Le forze dell'ordine invitano a non presentarsi mai al cosiddetto "ultimo appuntamento" con l'ex, poiché…
Un anziano di 85 anni è stato trovato morto il 27 gennaio nella sua casa…
Una donna di 63 anni ha sgranato gli occhi quando si è vista recapitare una…
Dopo le clamorose rapine registrate nelle ore scorse, ancora furti nel Salento. Nella serata di…
Una fedele 72enne si sarebbe invaghita di un prete di 55 anni, perseguitandolo per diversi…