Pubblicato il 24 Giugno 2024
Gli Europei, così come i Mondiali, sono l’occasione giusta per molti coloriti e folcloristici tifosi, ma anche e soprattutto tifose, di mettersi in mostra. E così la procace tifosa croata, Ivana Knoll, modella diventata la mascotte della Croazia prima ai Mondiali in Russia nel 2018 e poi ai Mondiali in Qatar nel 2022, ha sfruttato l’ennesima vetrina degli Europei 2024 per guadagnarsi tutti i riflettori con i suoi outfit sexy e prorompenti.
Ivana Knoll e la pasta spezzata
In occasione del match di stasera Italia-Croazia in programma alle 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia, che sarà decisiva per la qualificazione nel gruppo B, la procace modella ha pubblicato un video provocatorio che ha suscitato la reazione dei tifosi italiani.
Come si vede nel video la ragazza, con l’inequivocabile didascalia “Basta italiani! Stasera la pasta si rompe!”, spezza gli spaghetti e li getta nell’acqua, dopodiché con gesti provocatori mangia un piatto di spaghetti al pomodoro, il tutto accompagnato da una classica canzone col mandolino in sottofondo.
I tifosi italiani non l’hanno presa benissimo, sia per la provocazione calcistica sia per aver spezzato gli spaghetti, una sorta di sacrilegio da un punto di vista culinario. Qualcuno è andato anche oltre le semplici critiche, scrivendo insulti e offese che è meglio ignorare.
Chi è Ivana Knoll
Ivana è una sorta di jolly della Croazia e sugli spalti questa non mancherà per tifare per i “Vatreni”, ossia i “Focosi”. Raggiunta da la Repubblica, al quotidiano la ragazza, modella e imprenditrice, ha rivelato che il suo sogno è vedere una partita della Juve. Ha detto che lei ha anche giocato a calcio, ma in porta poiché era scarsina coi piedi.
Ha poi aggiunto che il mondo di Hollywood non fa per lei, quindi ha preferito tornare a fare la dj. Ha raggiunto la popolarità che paga però a caro prezzo, poiché ci sono molti hater che la insultato. “Lo fanno per sentirsi importante” – ha detto, rivelando poi che molti calciatori le inviano messaggi privati per conoscerla.