L’attore James Van Der Beek, diventato famoso per la sua interpretazione del personaggio di Dawson Leery nella popolare serie tv “Dawson’s Creek”, cult adolescenziale andato in onda dal 1998 al 2003, ha annunciato di aver un tumore addominale. Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista rilasciata al magazine People.
In un post su Instagram l’attore aveva detto di aver ricevuto questa drammatica diagnosi e lui aveva intenzione di comunicarla tramite un’intervista al magazine People, per raccontare la sua storia e anche per sensibilizzare le persone su questa malattia e sull’importanza della prevenzione. Tuttavia ha spiegato che gli sono arrivate notizie secondo le quali un tabloid avrebbe presto comunicato la sua malattia, che fino a quel momento aveva gestito in modo molto privato. Poiché il suo “segreto” stava per essere svelato, ha deciso di raccontarlo pubblicamente sul suo profilo Instagram.
Van Der Beek ha 47 anni ed è sposato dal 2010 con la produttrice Kimberly Brook, dalla quale ha avuto ben 6 figli. In ogni caso ha tranquillizzato i fan, spiegando che lui si sente bene e che i medici sono abbastanza fiduciosi.
Nonostante la diagnosi del cancro Van Der Beek, pur annunciando che in questo periodo darà priorità ai suoi affetti più cari, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Presto lo vedremo in un episodio di “Walker”, il reboot della popolare saga “Walker Texas Ranger”, e in “Sidelined: The QB and Me”, un film originale in uscita al cinema il 29 novembre.
Inoltre a dicembre parteciperà alla trasmissione “The Real Full Monty”, uno show ispirato al film britannico del 1997 “Full Monty” dove i protagonisti si improvvisarono spogliarellisti per racimolare dei soldi. Durante la trasmissione vip e celebrità maschili si spoglieranno per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione e sulla ricerca sul cancro alla prostata, ai testicoli e al colon-retto.
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…