« Torna indietro

Jasmine Carrisi e la confessione che non t’aspetti: “Ho avuto un flirt con il figlio di…”

Pubblicato il 14 Novembre 2024

In un’intervista di un po’ di tempo fa al Corriere della Sera Al Bano aveva rivelato che stava quasi per diventare consuocero di Madonna, dopo il flirt che la figlia Jasmine ebbe con David Banda Ciccone, il figlio della pop star. Una notizia che fece molto rumore che è stata confermata dalla diretta interessata, cioè Jasmine Carrisi, in un’intervista rilasciata alla trasmissione “La volta buona”. La situazione non si sarebbe evoluta, ma la 23ene ha spiegato più nel dettaglio cos’è successo.

Il flirt tra Jasmine Carrisi e il figlio di Madonna: “Sì, c’è stato qualcosa…”

La padrona di casa, Caterina Balivo, ha pungolato la Carrisi chiedendole di raccontare cosa fosse successo tra lei e il figlio di Madonna. Benché fosse un po’ imbarazzata, la 23enne ha confermato il flirt con David, che poi rivelò al padre senza immaginare che lui l’avrebbe sbandierato ai 4 venti in un’intervista. “Ho il nemico in casa!” – ha detto scherzosamente a proposito del padre Jasmine, che ha poi aggiunto: “Quando parlo con te mi sembra di parlare con un’amica, dimenticando che c’è tanta gente che ci guarda”.

Jasmine ha detto che tra “i figli di…” c’è una certa intesa, perciò è nata una simpatia tra i due. Ha rivelato che inizialmente non aveva neanche capito chi fosse, l’ha scoperto solo in un secondo momento. “È molto carino, poi fa musica anche lui. Se è bravo come la mamma? No, dai… Stiamo parlando di Madonna”. Ha rivelato che il ragazzo la invitò a Los Angeles e che lui una volta venne in Italia, ma non riuscirono a vedersi perché lei era impegnata. Nonostante una forte simpatia tra i due non c’è stata alcuna evoluzione del loro rapporto, ma sono rimasti comunque molto amici e si sentono spesso.