Pubblicato il 10 Novembre 2022
Jennifer Aniston in un’intervista a cuore aperto rilasciata ad Allure ha raccontato un triste segreto della sua vita: per anni ha provato a rimanere incinta, ricorrendo anche alla fecondazione in vitro e bevendo molti tè cinesi, ma non è servito a niente per contrastare la sua infertilità.
L’attrice, che appare sempre sorridente e felice, in realtà per anni ha portato dentro di sé il peso di non poter realizzare il sogno della maternità. Non è l’unica vip che soffre in silenzio e si porta dentro un grande dolore, come ad esempio Belen Rodriguez che ha raccontato un terribile episodio del suo passato.
Jennifer Aniston a cuore aperto: “Ho sofferto per le tante cattiverie dette su di me”
La Aniston ha confessato che in tanti anni ha dovuto sentire molte cattiverie e bugie sul suo conto che l’hanno fatta soffrire. Molti dicevano che era un’egoista e che non voleva avere figli solo per pensare alla carriera. “Tutti gli anni e gli anni di speculazioni, quante bugie su di me che mi hanno fatto soffrire”.
C’è chi dice che proprio per la sua infertilità è stata lasciata dagli ex mariti Justin Theroux e Brad Pitt, accusato di maltrattamenti da Angelina Jolie. “Tutte falsità”– taglio corto l’ex stella di Friends.
Adesso, a 53 anni, la bella Jennifer sembra aver messo il dolore alle spalle e guarda con rinnovato ottimismo al futuro: “Non ho nessun rimpianto per come sono andate le cose, la nave è salpata. Ora provo un po’ di sollievo perché non c’è più il ‘posso?’ né il ‘forse’. Non devo più pensarci”.
Infine conclude: “Direi che tra i 30 e i 40 anni ho passato momenti davvero difficili e se non fosse stato per questo non sarei mai diventata quello che dovevo essere”.