E’ uscito “This Is Me… Now”, nono album dell’artista, sorta di follow up di “This Is Me… Then”, pubblicato nel 2002.
All’epoca JLo aveva iniziato una relazione romantica con Ben Affleck, conosciuto nel 2001 sul set di “Gigli”.
I due si lasciarono nel 2004 poco prima di andare all’altare. Vent’anni dopo, i Bennifer sono ritornati e ora, nel 2024, la serie “This Is Me” continua e il nuovo album è senza dubbio la colonna sonora del nuovo capitolo della vita della di Jennifer Lopez. Quello in cui c’è la coronazione di un sogno d’amore.
Il primo album in studio della Lopez dopo quasi un decennio è scritto e prodotto da JLo e Roge’t Chayed – con Angel Lopez, Jeff “Gitty” Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK tra gli altri – mescola R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop combinati con la sua voce emotiva.
Anticipato dal singolo “Can’t Get Enough” uscito a gennaio, è incentrato sull’amore per Ben Affleck anche se non manca una sana dose di amor proprio.
“Fai del bene a te stessa e farai bene al mondo. Tutto comincia da te, spesso ce ne dimentichiamo”, scrive People citando la cantante. Il magazine scrive anche, sempre citando la Lopez, che “This Is Me… Now” potrebbe essere un canto del cigno, il suo ultimo album, quello in cui è riuscita a trovare ciò che cercava in fatto di amore.
“Cattura – ha spiegato – questo momento per dire veramente le cose che voglio dire sull’amore, ossia che quello vero esiste e che alcune cose sono per sempre. Per favore non smettete di crederci, l’amore è tutto ciò che conta nella vita”.
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…
Luciano Moggi ritorna nel mondo del calcio, o qualcosa del genere. L'ex dirigente radiato dopo…
Sembrava che negli ultimi tempi i rapporti si fossero distesi tra Ilary Blasi e Francesco…
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…