Non solo la notizia del dramma di Sam Neill, sono ore d’apprensione anche per Jerry Calà icona del cinema e del cabaret italiano tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ore di paura per il noto comico nostrano quelle vissute nella notte. Mentre si trovava a Napoli per le riprese di un film, infatti, Jerry Calà sarebbe stato colto da un malore improvviso. Il tutto mentre alloggiava all’hotel Santa Lucia. L’artista sarebbe stato trasportato nella Clinica Mediterranea, d’urgenza e con codice rosso, per un infarto. Qui è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Il decorso sembra essere buono e Calà, per fortuna, è fuori pericolo.
A rassicurare sul suo stato di salute sono arrivate le parole del suo entourage che in una nota fa sapere: “Le sue condizioni sono buone. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per Vargo Film e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”. Jerry Calà è a Napoli per le riprese di un film ambientato proprio tra Napoli e Ischia dal titolo: “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Il popolare attore, in recenti interviste, aveva espresso tutto il suo amore per la Campania, dicendo: “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”.
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…
"Mentre fra un paio di settimane la diga dell'Ancipa si prosciugherà del tutto e circa…
"La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente che ha ben pensato…
Nel pomeriggio del 25 novembre, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un uomo…
Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un pauroso incidente stradale nel Salento.…