Per 99 euro ti verrà servita una pizza ricoperta di foglie d’oro sulle note di “We are the Champions”. “La regina 24K” supera di molto i prezzi delle pizzerie di Briatore.
“L’idea è stata di mio figlio”, afferma il titolare Robert Nedea del Ristorante Pizzeria Da Robert, a Jesolo, “dopo una vacanza trascorsa a Dubai mi ha ricordato che nei ristoranti di lusso servivano carne e grigliate ricoperte d’oro. Ci siamo detti, perché non proporre la stessa cosa ai nostri clienti. Alla fine si tratta solamente di un’esperienza fatta di emozioni e sensazioni”.
Ebbene sì, da oltre tre mesi nel listino delle pizze del loro ristorante si può ordinare la pizza d’oro, detta: “La regina 24K”. Nella tua Pizza d’oro puoi scegliere tu i tuoi ingredienti, bufala, salame, pomodorini, qualsiasi cosa tu vorrai e alla fine loro la rivestiranno con delle foglie d’oro e verrà servita a discrezione del cliente sulle note di “We are the Champions” al costo complessivo di 99 euro. Robert spiega “Noi crediamo che il prezzo sia corrisposto al lavoro, agli ingredienti di qualità offerti e al servizio offerto”
In tantissimi hanno fatto notare sui social a Robert che la sua pizza costasse più di quella ideata da Briatore, e alla domanda – cosa ne pensi? – Robert ha risposto, “Dai, non paragoniamoci neanche. Noi siamo gente di terra, io sono ogni giorno qui a fare pizze, sono io che faccio la pizza d’oro, sono io che faccio l’impasto. La cosa che mi rende più felice è il fatto che ora in tanti stanno parlando di Jesolo e credo sia una cosa che faccia bene a tutti noi”.
La pizza d’oro viene venduta già da 3 mesi, c’è chi la ordina per ascoltare le note di “We are the Champions”, chi per farsi una foto ricordo oppure c’è chi la prende solo per farsi fare l’applauso dagli amici.
“L’idea piace, ogni sera riesco a venderne qualcuna. A Jesolo si viene per divertirsi o per passare una serena vacanza con la famiglia, ecco, noi cerchiamo di far divertire diversificando”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…