L’attuale regina del pop ha manifestato il suo aperto, deciso sostegno alla donna che ha tolto dall’imbarazzo Biden e che cercherà di battere Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.
Lo ha fatto con un lungo post sui social in cui si firma “Taylor Swift. Signora gatta senza figli”.
“Come molti di voi, ho visto il dibattito stasera. Se non l’avete ancora fatto, questo è un ottimo momento per fare ricerche sui temi in questione e sulle posizioni che questi candidati assumono sui temi che più contano per voi. Come elettore, mi assicuro di guardare e leggere tutto quello che posso sulle loro politiche e piani proposte per questo Paese”, scrive.
“Recentemente mi è stato informato che l’IA di “me” che appoggiavo falsamente la corsa presidenziale di Donald Trump è stata pubblicata sul suo sito. Ha davvero evocato le mie paure intorno all’IA e i pericoli di diffondere disinformazione. Mi ha portato alla conclusione che devo essere molto trasparente sui miei reali piani per queste elezioni come elettore. Il modo più semplice per combattere la disinformazione è con la verità”, denuncia.
“Kamala Harris penso che sia una leader dalle mani ferma e dotata e credo che possiamo fare molto di più in questo paese se siamo guidati dalla calma e non dal caos. Sono rimasto così rincuorato e colpito dalla sua selezione di candidato @timwalz, che da decenni ha difeso i diritti LGBTQ+, la fecondazione in vitro e il diritto di una donna al proprio corpo”, spiega.
“Ho fatto le mie ricerche, e ho fatto la mia scelta. La tua ricerca è tutta tua, e la scelta è tua. Voglio dire anche, soprattutto agli elettori per la prima volta: Ricordate che per votare bisogna essere registrati! Trovo anche molto più facile votare in anticipo. Vi linkerò dove registrarvi e trovate le date e le info del voto anticipato nella mia storia. Con amore e speranza”, conclude.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…