Pubblicato il 21 Dicembre 2022
Sono tante le vip che ricorrono al bisturi per rallentare i segni dell’età e mostrare un aspetto più giovanile. Qualcuna ogni tanto esagera un po’, come Francesca Cipriani novella sposa che più volte si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica per ingrandire il seno.
In questa lunga lista si è aggiunta da tempo Katie Price, modella britannica ossessionata dal desiderio di aver un seno grande, o meglio, gigantesco.
Katie Price vola in Belgio per il 16esimo intervento: “Voglio le tette più grandi del paese”
Benché la modella inglese abbia un seno decisamente generoso, non è ancora soddisfatta delle misure. Ha infatti deciso di volare in Belgio per sottoporsi al suo 16esimo intervento di chirurgia estetica e ingrandire ancora di più il seno.
“Voglio le tette più grandi del paese” – ha dichiarato entusiasta mentre si recava nella clinica belga.
La 44enne è protagonista fissa del gossip inglese e questa nuova notizia sicuramente farà felice i quotidiani scandalistici britannici, che già hanno avuto di che parlare dopo l’intervista di Harry e Meghan e la successiva serie tv uscita su Netflix che scredita apertamente la Royal Family.
Katie Price vuole sempre apparire in splendida forma e preservare la sua carica erotica e la sua sensualità, quindi non ha alcuna paura di andare sotto i ferri per la 16esima volta.
Fonti vicine alla modella fanno sapere che saranno applicate le protesi 2120CC, tra gli impianti più grandi in commercio, che potrebbero aiutarla ad infrangere il record di donna più prosperosa del paese.