Così la famiglia di Kenneth Mitchell condivide la triste notizia.
L’attore canadese, noto per i suoi ruoli in Star Trek e Captain Marvel, è morto a 49 anni per complicazioni legate alla Sla.
“L’intera famiglia di Star Trek invia le sue condoglianze alla famiglia, agli amici, ai suoi cari e ai fan di Mitchell in tutto il mondo.”, si legge su StarTrek.com.
“Ha interpretato i Klingon Kol, Kol-Sha e Tenavik, nonché Aurellio, in Star Trek: Discovery . Inoltre, ha doppiato diversi personaggi in un episodio di Star Trek: Lower Decks . Mitchell è morto all’età di 49 anni il 24 febbraio 2024″, si ricorda.
“Nato il 25 novembre 1974 a Toronto, Ontario, Canada, Mitchell è apparso in numerosi film e programmi televisivi, inclusi ruoli come il padre del supereroe Carol Danvers in Captain Marvel e la speranza olimpica in Miracle. Altri ruoli includono Jericho , The Astronaut Wives Club , Ghost Whisperer e Switched at Birth“.
“Nei panni di Kol, Mitchell sperava di portare una nuova prospettiva sulla cultura Klingon ai fan attraverso il suo turno in Discovery . Che qualcuno sia buono o cattivo è tutta una questione di prospettiva, e si tratta di comprendere quella cultura, ha detto a StarTrek.com nel 2017. “Conoscerai i Klingon nel nostro show, e poi le persone potranno decidere se lo siamo davvero. i cattivi“, si evidenzia.
“Mitchell lascia la moglie Susan May Pratt e i loro due figli. Ha chiesto che tutte le donazioni fossero destinate alla ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica (SLA) o a sostegno dei suoi figli, Lilah e Kallum“, si ricorda sul sito ufficiale della leggendaria saga.
Tragico incidente stradale a Cuba, in località Cienfuegos, che ha visto coinvolto un minibus dove…
Il Comune di Latina sospende le attività didattiche dal 17 gennaio 2025 a causa di…
L'accusa è di falso in bilancio e il processo inizierà il prossimo 20 marzo. Rinviate…
Due giovanissimi di Mascali (CT), uno appena 17enne e l’altro di 18 anni, sono stati…
Grave guasto alla condotta di Sardellane provoca un'interruzione idrica nei Comuni di Latina, Sabaudia, San…
I finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di Catania hanno smascherato un caso…