« Torna indietro

Kerolay Chaves, star di OnlyFans: “Una foto dei miei piedi? Vale 20.000 euro”

Pubblicato il 14 Febbraio 2023

OnlyFans è la piattaforma del momento, dove si postano contenuti bollenti che soddisfano ogni tipo di preferenza erotica e sessuale, anche quelle più bizzarre e feticiste. Basti pensare che la modella Kiki è diventata famosa poiché vende il suo gas corporeo sulla piattaforma e tra l’altro ci sono anche tanti acquirenti.

Questa volta a conquistare le cronache della ribalta è Kerolay Chaves, star di OnlyFans conosciuta e apprezzata soprattutto dai feticisti dei piedi. La modella, a sua detta, è l’ultima vergine rimasta su OnlyFans, uno “status” che ne aumenta l’appetibilità.

Le strade richieste su OnlyFans: “Ecco come guadagnare di più”

Tra le tante “follie” e tendenze che si sono propagate a macchia d’olio su OnlyFans c’è il dick rating, cioè una vera e propria “recensione” che le modelle fanno sul membro maschile degli utenti. Il filone dei feticisti, soprattutto quello dei piedi, è però sempre quello più gettonato e popolato.

E così la modella Kerolay Chaves sta facendo fortuna proprio grazie ai suoi piedi. In una recente intervista al Daily Star la ragazza 21enne ha dichiarato: “Ricevo molte richieste di foto dei miei piedi, tanti messaggi su Instagram al giorno. Inizialmente ero un po’ spaventata, poi l’ho trovata una richiesta curiosa e ho capito che è semplicemente un fetish”.

La modella ha poi rivelato che una singola foto dei suoi piedi vale anche 20.000 euro, ma non è tutto, poiché il guadagno può ulteriormente aumentare. Alcuni utenti chiedono infatti di poter comprare i suoi calzini usati o di poterle baciare i piedi, anche dopo aver indossato le scarpe tutto il giorno. In questi casi il tariffario aumenta addirittura e i “trofei” diventano veri tesori da vendere a peso d’oro.

“Vogliono le mie scarpe usate, ma solo se puzzano” – ha concluso la modella, che ha nei piedi una vera miniera d’oro.