Pubblicato il 10 Maggio 2024
Il matrimonio tra Khaby Lame, che ancor prima del pandoro-gate ha spodestato Chiara Ferragni dal trono degli influencer più seguiti in Italia, e la modella danese Wendy Thembelihle Juel è già giunto al capolinea, ma di strada ne ha fatto davvero poca. L’annuncio è stato dato da Nicola Paparusso, manager dell’influencer. Le motivazioni? Una non ben precisata “insanabile e inaspettata incompatibilità caratteriale”.
Il matrimonio nel 2022 con rito musulmano
Paparusso ha spiegato che il matrimonio nel 2022 si celebrò con rito musulmano in Senegal, quindi non c’è bisogno di una procedura civile per la separazione. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, poiché nel mese di dicembre la bella Wendy sfoggiò sui social (e dove altrimenti?) un prezioso anello di fidanzamento del suo Khaby, che voleva sposarla di nuovo anche in Italia col rito civile.
Il simpatico Khaby nel 2024 è stato più volte negli Stati Uniti in occasione dei Grammy, degli Oscar e del Super Bowl, e almeno per il momento continuerà a restare negli States poiché è impegnato nelle riprese di un film con Will Smith. In un’intervista a Il Corriere della Sera l’influencer rivelò che recitare è sempre stato il suo sogno e, ora che sta girando nella città delle stelle (Los Angeles) con un mito del cinema hollywoodiano, si sta impegnando al massimo e infatti ha detto che non vuole essere sostituito dagli stuntman neanche nelle scene più pericolose.
Chi è Wendy?
É bruciato e si è spento velocemente l’amore tra Khaby e Wendy, modella danese residente a Copenaghen, ma di origini sudafricane. Rispetto all’ex marito è molto meno social, in quanto ha poco più di 22.000 follower, e ama condividere scatti professionali.
Khany Lame non è nuovo a love story “lampo”, infatti iniziò la frequentazione con Wendy dopo la separazione con Zaira Nucci, una ragazza di Sciacca che conobbe proprio tramite i social.