La borsa con altoparlante di Balenciaga realizzata in collaborazione con Bang & Olufsen sarà presentata alla cinquantunesima sfilata Couture di Balenciaga a Parigi.
Questo nuovo oggetto di moda, una borsa dalla quale si può ascoltare anche musica, lega moda e design e sarà presentata alla kermesse alla quale parteciperanno anche personalità note del mondo dello spettacolo come Kim Kardashian, Dua Lipa, Nicole Kidmann e Naomi Campbell. La collaborazione di Balenciaga con l’azienda danese Bang & Olufsen per la realizzazione di questa borsa già messa in mostra alla sfilata di Demma Gvasalia alla Settimana della Moda di Parigi. Durante la sfilata delle modelle e delle altre celebrità la musica che faceva da sottofondo usciva dalle borse che indossavano. Inoltre queste nuove borse possono essere utilizzate anche come altoparlanti bluetooth per ascoltare la musica in qualsiasi luogo.
La composizione in termini di materiale di questa borsa è formata da un involucro rigido disponibile sia in grigio siderale che in argento e con uno scomparto push-in nascosto nella parte di dietro. Non ha cuciture, ha linee pulite, conferisce spazio per riporre i propri accessori e può essere utilizzata come speaker grazie a dei pulsanti incorporati sotto una maniglia e a dei fori della griglia anteriore che fanno da altoparlante. Questo nuovo articolo può essere acquistato al negozio couture di Balenciaga al 10 di Avenue George di Parigi alla cifra di 8.500 euro.
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…