Non riesce a darsi pace Giovanni Zomparelli, papà di Nicoletta e nonno di Renèe, le due donne uccise a Cisterna da Christian Sodano, fidanzato dell’altra figlia di Nicoletta, Desirèe: “A Natale eravamo stati insieme. A pranzo stava con noi. Christian? Sembrava un bravo ragazzo, normale, senza segni di squilibrio. Ci avevo giocato insieme a biliardino. Sembrava tranquillo. Invece alla fine è stato un mostro con mia figlia e mia nipote. Me le ha uccise».
Intervistato dai colleghi del Tg3 l’uomo è apparso disperato, incapace ancora di come sia stato possibile che sia accaduto tutto quanto. Ricorda i momenti vissuti insieme a Christian Sodano, l’ex ragazzo della nipote che in una manciata di minuti è diventato un assassino. Parla della figlia Nicoletta, con la quale stava tutto il giorno insieme per via del lavoro presso l’agenzia immobiliare di famiglia.
Infine lo sfogo: “Ho perso le mie due bambine per colpa di un finanziere che portava l’arma con se. Le armi di ordinanza non si devono portare appresso. Devono cambiare le regole”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…