Altro grave incidente sul lavoro ieri mattina a Cisterna, drammatico nel suo svolgimento anche se, al contrario di quanto successo a qualche chilometro di distanza, almeno non ci è scappato il morto. Vittima una donna che ha perso la mano destra durante il suo turno di lavoro in un’azienda di via Corana, nei pressi di Doganella.
Era al lavoro nel laboratorio della macelleria aziendale quando, per cause ancora da accertare, la sua mano destra è stata praticamente risucchiata dal tritacarne… Sono stati attimi drammatici con l’arto della donna che è rimasto tranciato di netto.
Le sue urla strazianti hanno richiamato gli altri dipendenti che hanno fermato la macchina e allertato i soccorsi. Sul posto è arrivato poco dopo il personale di emergenza del gruppo San Paolo della Croce che ha cercato di bloccare l’emorragia in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza, atterrata nel vicino campo da calcio “Galamini”.
Trasferita con la massima urgenza all’ospedale Gemelli di Roma dove i medici l’hanno sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…