« Torna indietro

Arrestato per aver minacciato di morte il padre.

La minaccia e poi tenta di fare irruzione in casa della ex, ma si rompe un piede: ora è piantonato al Goretti

Si trova all’ospedale Goretti di latina il 48 di origini rumene, ma residente a Sermoneta, che ieri è stato fermato dai carabinieri dopo aver minacciato la ex per telefono tentando di fare irruzione nell’appartamento dove si era rifugiato

Pubblicato il 30 Aprile 2024

E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri ieri notte, 29 aprile, a Sermoneta, per arrestare un cittadino rumeno, nato nel 1978, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe prima minacciato telefonicamente la ex compagna, anch’essa di origine rumena e nata nel 1982, spaventandola a tal punto da spingerla a cercare rifugio presso i vicini di casa insieme alla figlia minore.

Svolgimento degli Eventi

La situazione è degenerata quando l’uomo, nel tentativo di raggiungere la compagna rifugiatasi nell’appartamento dei vicini, ha cercato di passare dal suo balcone a quello dei condomini. Durante questo tentativo, si è fratturato il piede destro, evento che ha richiesto il suo trasporto al nosocomio di Latina, dove è attualmente sorvegliato dai militari. Una volta dimesso, sarà trasferito alla casa circondariale di Latina.