« Torna indietro

La profonda crisi di Belen Rodriguez: “Ha un male oscuro”. La rivelazione shock

Pubblicato il 13 Aprile 2023

Il settimanale Diva e Donna ha riportato che Belen Rodriguez sta affrontando una fase complicata a causa della sua situazione lavorativa. Sembrerebbe che la showgirl argentina stia vivendo un momento di profonda crisi, mentre sul fronte sentimentale sembra aver trovato la felicità con Stefano De Martino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LE IENE, BELEN RODRIGUEZ L’HA RIFATTO DI NUOVO: “SI PUÒ DIRE VAFF****LO?”

La profonda crisi di Belen Rodriguez

Dopo un lungo periodo di grande successi, come capita a molti noti volti della televisione e dello spettacolo, Belen sembrerebbe che stia perdendo terreno. I nuovi volti emergenti e le nuove ragazze stanno emergendo e prendendo il suo posto, causando alla famosa modella una sensazione di debolezza e smarrimento. In effetti, secondo quanto riportato da Diva e Donna, la presentatrice e modella sudamericana sta attraversando una sorta di crisi per via anche dell’inevitabile processo di invecchiamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

BELEN RODRIGUEZ E LE CONFESSIONI BOLLENTI SU STEFANO DE MARTINO: “SÌ È VERO, LUI…”

Anche Stefano potrebbe essere coinvolto in questo disagio, dal momento che sta ottenendo successi su successi, mentre la sua compagna appare meno spesso in televisione. Se negli scorsi anni uno dei fattori di crisi nella loro relazione era proprio il senso di inferiorità che Stefano provava nei confronti di Belen dal punto di vista professionale, sembra proiprio che ora le cose siano cambiate. Chiaramente queste sono solo supposizioni al momento, ma le frequenti assenze e le difficoltà della Rodriguez potrebbero essere connesse al suo stato d’animo, anche se l’interessata non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.