Nel Palazzo de “La Promessa” arriva un nuovo e misterioso personaggi, Carlos Orengo, una figura che sta facendo parlare molto di sé. A quanto pare il misterioso Orengo nasconde alcuni segreti che, col tempo, dovrebbero venire a galla nel corso della soap.
Carlos Orengo è interpretato dall’attore Ramon Ibarra, che ha già partecipato ad altre soap spagnole di successo come “Il Segreto”. Don Carlos si presenta come un rispettabile insegnante del villaggio e ha il compito di seguire l’istruzione di Candela e Simona nella pratica della lettura. I suoi metodi sono innovativi rispetto a quelli tradizionali e sembrano portare ai risultati desiderati.
Benché Orengo appaia come una figura distinta e rispettabile, sembra nascondere alcuni orribili segreti. Tra l’altra ha una strana familiarità e confidenza nell’approccio con Simona, come se la conoscesse già.
Candela e Simona notano che ci sono sulle braccia di Carlos delle ferite e dei lividi, che lui cerca di nascondere in modo piuttosto goffo. Tra l’altro scompare per alcuni giorni, cosa che fa aumentare ancora di più l’aura di mistero.
Al suo ritorno Carlos dà delle spiegazioni piuttosto fumose sull’incidente che hanno causato le sue ferite, cosa che alimenta ancora di più i dubbi e i sospetti. Candela cerca di mettere alle strette Carlos per farsi dire la verità, ma l’insegnante parla solo di una presunta figlia.
Candela inizia a sospettare che Carlos sia stato vittima di abusi domestici e che celi oscuri segreti, mentre i dubbi principali riguardano il reale rapporto che c’è tra l’insegnante e Simona.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…