Una tragedia si è consumata in Perù, dove Michele Gironella, 26 anni, è morto mentre giocava una partita a calcio con alcuni amici. Il 26enne era originario di Villa Potenza, in provincia di Macerata, e si trovava in Sudamerica con la fidanzata e un gruppo organizzato dall’associazione We Road.
La morte di Gironella è avvenuta a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo e la notizia è giunta subito a Macerata, città nella quale era molto conosciuto e che adesso si trova in stato di choc perché apprezzato sia come persona che per le sue doti calcistiche, in quanto aveva militato in diverse squadre della provincia marchigiana.
Quest’anno infatti Gironella avrebbe vestito la maglia dell’Helvia Recina, che sui social non ha perso occasione per omaggiarlo con queste parole: “Sgomenti, senza parole ed ancora increduli per quanto accaduto. Ci uniamo al dolore della famiglia per la prematura ed improvvisa scomparsa di Michele”. Le cause esatte della sua morte sono ancora in fase di accertamento.
Un drammatico incendio ha causato la morte di un uomo di 60 anni nella zona…
Il sindaco del capoluogo Maurizio Dipietro sarà domani a Milano per ritirare il riconoscimento. Enna…
Poliziotti che inseguivano runner, cani usati come scusa per scendere più volte e persone che…
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…