Una disavventura spiacevole quanto fastidiosa quella capitata ad una scolaresca di un istituto di Itri mentre andava in gita a Napoli. Il pullman sul quale viaggiavano è stato fatto oggetto di un controllo sulla tangenziale da parte della polizia stradale di Fuorigrotta; i poliziotti hanno riscontrato che al mezzo non era stata fatta la prevista revisione periodica.
Per questi motivi il conducente dell’autobus, che avrebbe dovuto accompagnare la scolaresca al teatro San Carlo di Napoli, è stato multato per l’omessa revisione, scaduta di validità ad ottobre dello scorso anno, e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
La scolaresca e i professori, invece, sono stati costretti ad interrompere momentaneamente il viaggio attendendo all’interno di un’area di servizio un altro autobus della stessa ditta per il raggiungimento della meta prefissata per la loro gita.
Foto di archivio
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…