La nuova puntata de “La rosa della vendetta” è in programma questa sera, venerdì 12 luglio, su Canale 5 alle 21:20, in diretta streaming oppure on demand su Mediaseti Infinity. Per chi non riesce ad aspettare ecco le principali anticipazioni di quello che succederà questa sera.
Armagan fa una scoperta sconvolgente: Gulcemal in realtà è suo fratello, ma crede erroneamente che abbiano lo stesso padre, cosa che crea ulteriore scompiglio nelle dinamiche familiari. Zafer, insieme ad Emrullah, costringe Armagan a salire su un’auto per portarlo all’aeroporto e spedirlo con un volo a Londra.
Intanto Gulcemal e Vefa raccolgono l’allarme di Deva e scoprono dove Zafer la tiene nascosta. Gli uomini di Zafer pensano che Deva sia morta, poiché non si riprende, quindi decidono di seppellirla, ma proprio in quel momento arrivano Gulcemal e Vefa che le salvano la vita. Deva, in condizioni molto gravi, chiede a Gulcemal di portarla a casa senza cercare più vendette personali.
Nel frattempo Ipek confessa al padre Ibrahim che la loro casa è stata distrutta da un incendio, mentre Deva, ancora scossa dal trauma subito, si rifugia nella sua camera chiedendosi perché Gulcemal non si faccia vivo. Alla sua porta bussa invece Mert, convinto di poter conquistare il suo cuore, anche con la forza.
Deva invece lo respinge e lo caccia in malo modo e Mert, amareggiato, cerca rifugio tra le braccia di Gulendam. Zafer rivela alla sua assistente Fatoş di essersi dovuta sposare con Saim e che, nonostante tutti i suoi sforzi, non è mai riuscita ad amare i suoi figli Gulcemal e Gulendam. Gulcemal intanto crede di essere stato tradito da Deva e prepara la sua vendetta.
Deva è inquieta la notte e, uscendo nel giardino, trova Madre Gara, Canan e la piccola Narin mentre leggono “La Bella e la Bestia”. Deva si propone di leggere la favola ma cambia il finale, raccontando in realtà la sua storia con Gulcemal che, nascosto fuori alla tenda, ascolta commosso mentre nel suo cuore è un tripudio di emozioni contrastanti.
Quasi ogni giorno si sentono notizie di truffe a danno degli anziani, che possono cambiare…
Il giorno più felice della loro vita si è trasformato in un vero incubo per…
Un ragazzo e una ragazza, sopraffatti da un'ondata di passione, non sono riusciti a frenare…
Dopo la terribile aggressione di due 17enni a danno di un 18enne con un coltello…
Voleva "comprare" un po' di amore un ragazzo di 27 anni e l'ha cercato tra…
Un banale errore di valutazione ha rischiato di costare carissimo ad una ragazza che, inconsapevolmente,…