La procura di Aosta ha aperto un fascicolo per omicidio dopo il ritrovamento del corpo di una ragazza in una chiesetta abbandonata.
La giovane era stata trovata senza vita nel rudere con accanto del cibo.
Dall’esame del cadavere, le ferite all’addome riscontrate inizialmente sembrano compatibili con una morte per cause violente. Nulla a che vedere con un malore o un estremo gesto. Per questo adesso si è a caccia di chi l’abbia uccisa.
L’autopsia, secondo quel che riporta Aostaoggi sarà eseguita martedì prossimo e, insieme con i risultati dei test tossicologici, potrà fornire dettagli maggiori sulla causa della morte della giovane, aiutando a comporre un quadro per ora nebuloso.
A partire dal nome della vittima. Ancora i carabinieri non sono riusciti a risalire alla sua identità.
Inoltre, c’è da capire perché si trovava nella chiesetta diroccata e come sia arrivata lì, visto che Il percorso a piedi che conduce dalla strada statale 26 all’edificio non è un itinerario escursionistico e anche il ritrovamento della salma è avvenuto per caso.
L’attenzione, rivela Aostaoggi, è puntata su un furgone di colore bordeaux segnalato nell’area. I carabinieri vogliono rintracciarlo per capire se è in qualche modo collegato con l’omicidio.
Le immagini delle telecamere che monitorano il traffico sulla statale 26 tra Aosta e Courmayeur sono state già acquisite.
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…