Brillante operazione degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino che, impegnati in servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito autostradale, la scorsa notte hanno controllato un monovolume, con a bordo tre uomini, che viaggiava in direzione di Napoli con andatura incerta.
Il controllo del mezzo portava alla luce la presenza di tre grossi contenitori di plastica contenenti oltre 2500 ricci di mare, senza regolare bolla di accompagnamento, e pescati in maniera illegale.
Il pescato è stato sottoposto immediatamente a sequestro. Come come prevede la normativa vigente in materia, e grazie alla collaborazione del personale della Capitaneria di Porto di Gaeta che metteva a disposizione un’imbarcazione, i ricci sono stati rigettati in mare al largo del Golfo di Gaeta già questa mattina.
Nei confronti dei tre occupanti dell’autoveicolo, tutti originari della Puglia, è stata elevata una contravvenzione di 2000 euro.
Il valore del pescato sequestrato e liberato poi in mare è stato valutato in oltre 4000 euro.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…