Questa sera, martedì 5 novembre, inizierà “La Talpa”, il reality show in onda su Canale 5 affidato alla conduzione di Diletta Leotta che esce dalla sua “comfort zone” delle trasmissioni sportive. Il reality non è ancora iniziato e già circolano indiscrezioni clamorose che parlano di una lite, anche piuttosto accesa, tra due concorrenti che sarebbe sfociata in una mini-rissa.
Le indiscrezioni portano la firma di Deianira Marzano, che sui social ha parlato di una furiosa lite scoppiata tra due concorrenti, che sarebbero giunte alle mani fino a tirarsi i capelli a vicenda. Il motivo? A quanto pare sarebbero piuttosto assurdo, cioè chi ha il maggior numero di follower. La discussione sarebbe degenerata, trasformandosi in una lite surreale. In effetti Mediaset Infinity, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un clip piuttosto pepata dove si avverte già dell’elettricità tra i concorrenti. Ma chi sono le due che si sono prese a capelli? Questo ovviamente non è stato svelato, ma si dovrebbe sapere qualcosa in più dopo il debutto di questa sera.
Tra depistaggi, prove fisiche e manipolazioni mentali si nasconde la talpa tra i 10 concorrenti. Tra questi c’è Gilles Rocca, attore e imprenditore 41enne che ha anche lavorato a serie tv di successo e partecipato a L’Isola dei Famosi del 2021; Elisa Di Francisca, campionessa olimpica del fioretto; Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia; Lucilla Agosti, speaker radiofonica e attrice; Alessandro Egger, modello di origini italo-serbe che ha recitato in “Hose of Gucci” al fianco di Al Pacino e Lady Gaga; Orian Ichaki, modella che ha indossato i panni di Madre Natura in alcune puntate di “Ciao Darwim 9”; Marina La Rosa, che partecipò alla prima edizione del Grande Fratello; l’ex pilota di motocicletta Marco Melandri, che già partecipò a L’Isola dei Famosi; Andrea Preti, attore danese; infine, come unico concorrente, la coppia Andreas Muller e Veronica Peparini.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…