« Torna indietro

La tragica storia di Adriana: muore in casa, i suoi amati cani ne mangiano il cadavere

Pubblicato il 23 Gennaio 2025

Una storia agghiacciante e raccapricciante quella di Adriana Neagoe, donna di 34 anni ritrovata morta nella sua casa di Bucarest, il cui cadavere in parte è stato mangiato dai suoi amati carlini.

Il ritrovamento del corpo di Adriana

Come riferito dal The Mirror, un parente aveva contattato la polizia poiché la donna non rispondeva alle chiamate né ai messaggi e non apriva la porta. La polizia ha quindi fatto irruzione nel suo appartamento di Targu Jiu, a nord-ovest di Bucarest, e lì hanno fatto la straziante scoperta: il corpo della donna ormai senza vita riverso a terra e parzialmente mangiato dai suoi cani.

I poliziotti sono stati assistiti dai vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta chiusa dall’interno. Sul posto sono sopraggiunti anche i soccorritori con un’ambulanza, ma hanno solo potuto constatare il decesso della donna, sul quale apparentemente non ci sarebbero segni di violenza.

Il corpo di Adriana è stato trasferito al Servizio di medicina legale di Gorj, dove sarà sottoposta ad un’autopsia destinata a stabilire le cause del decesso. Intanto la polizia di Targu Jiu ha disposto il ricovero dei due carlini, presi in custodia dagli operatori del Consiglio della Contea di Gorj. Come dimostrano le foto sui social Adriana era molto affezionata ai suoi carlini, che forse sono sopravvissuti per diversi giorni mangiando proprio le sue carni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *