Attualità

“Sei qui solo per le te**e”, le lacrime di Diletta Leotta

Leggi l'articolo completo

Diletta Leotta a 32 anni è una donna affermata: è una delle più note giornaliste italiane, è diventata mamma e ha annunciato che a giugno si sposerà con Loris Karius, portiere che attualmente milita nel Newcastle. Tuttavia la sua carriera non sempre è stata rose e fiori, anzi, spesso ha dovuto combattere con i pregiudizi delle persone, ma anche dei colleghi e delle colleghe, che la accusavano di aver avuto successo solo grazie alla sua bellezza.

La rivelazione di Diletta Leotta: “Piansi quando una collega…”

Diletta Leotta, intervistata da F Magazine, ha rivelato che spesso si è ritrovata in un ambiente di lavoro tossico e, cosa che le ha fatto più male, le accuse e gli attacchi più pesanti arrivavano proprio dalle colleghe secondo le quali, oltre alla bellezza, non aveva altro da offrire.

Ha rivelato che la peggiore critica, quella che le ha fatto più male, le è stata rivolta quando sbarcò su Sky Sport appena 20enne da una collega che le disse: “Sei qui solo per le te**e”. La giornalista di Dazn ha rivelato che, una volta a casa, scoppiò in un pianto inconsolabile. Per non parlare poi dei cori e degli insulti beceri che riceve puntualmente allo stadio dove, sempre a detta di molte colleghe, si veste in modo non appropriato e troppo provocante.

Critiche che hanno fatto male ma che hanno spinto la Leotta a “tirare fuori il leone dentro di me”. Anche per respingere queste accuse al mittente la giornalista ha studiato tanto fino a conseguire la laurea, dimostrando di avere grande carattere e tenacia, oltre ad una bellezza solare.

Una cosa è certa, le interviste di Diletta Leotta non sono mai banali. In un’intervista risalente a circa un anno fa rivelò di aver subito pesanti molestie sessuali da parte di un professore, mentre in un’altra intervista di qualche mese fa definì Newcastle, dove gioca Karius, una città scomoda da raggiungere e quelle dichiarazioni scatenarono un putiferio nella città d’Oltremanica.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Strage durante una vacanza: 6 turisti bevono shot e poi si sentono male. Drink avvelenati?

Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…

46 minuti ago

Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo, poi lo picchia selvaggiamente. Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…

1 ora ago

Caro voli, Davide Faraone: “Sicilia faccia gara come la Sardegna”

Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…

1 ora ago

Arrestato Alessandro Basciano, accusato di stalking verso Sophie Codegoni

Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…

2 ore ago

Catania: domani, 23 novembre, manifestazione contro la violenza maschile sulle donne

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…

2 ore ago

Drammatico scontro frontale in provincia di Latina: ferito in codice rosso trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Goretti

Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…

2 ore ago