Dopo l’agghiacciante strage familiare di Nuoro, arriva la notizia di un altro dramma che si è consumato tra le 4 mura domestiche. Vittima è una donna 50enne cubana, attualmente in gravi condizioni, aggredita selvaggiamente dal marito mentre dormiva.
Secondo una primaria costruzione a Ladispoli, nella zona a nord del litorale di Roma, un 72enne avrebbe colpito con un oggetto contundente la moglie mentre dormiva. Si ipotizza che l’arma usata per l’aggressione sia un martello, ma non ci sono ancora certezze e le indagini stanno cercando di fare chiarezza. Il 72enne si trova attualmente in stato di fermo con l’accusa di aver aggredito la moglie.
I vicini avrebbero sentire urla disperate provenire dall’appartamento e, chiaramente preoccupati, hanno avvisato le forze dell’ordine che sono sopraggiunte sul luogo dell’aggressione. La 50enne, vittima dell’ennesimo gravissimo episodio di violenza contro le donne, è stata ricoverata all’ospedale San Camillo in codice rosso e quindi in condizioni piuttosto critiche. Ignote le cause dell’aggressione, un’altra domanda alla quale le indagini dovranno dare una risposta.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…