Questa mattina a Campoverde, durante un servizio di monitoraggio nei parcheggi di scambio presso le stazioni ferroviarie e autolinee, i Carabinieri del N.O.R.M. di Aprilia (LT) sono intervenuti nel parcheggio antistante la stazione ferroviaria di Campoleone. Due individui, che si aggiravano con fare sospetto, sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare una bicicletta.
I due sospetti, alla vista dei militari, hanno cercato di fuggire per evitare l’arresto. Tuttavia, i Carabinieri sono riusciti prontamente a bloccarli e a sottoporli a perquisizione personale. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti strumenti utilizzati per scassinare serrature e oggetti atti ad offendere.
Il materiale ritrovato sui due sospetti comprendeva sbarre di ferro, coltelli, grimaldelli e cacciaviti. Tutti questi oggetti sono stati immediatamente refertati e sequestrati dai militari, impedendo ulteriori tentativi di furto o altre attività illecite.
I due individui sono stati deferiti in stato di libertà e segnalati all’Autorità Giudiziaria competente. Le accuse a loro carico includono il possesso ingiustificato di grimaldelli, porto abusivo di armi e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…