Un ennesimo furto in appartamento si è verificato a Roma ma, questa volta, con dei contorni veramente molto singolari. I ladri hanno potuto svaligiare la casa di un 25enne che, pur essendo in casa, non si è minimamente accorto della presenza dei malintenzionati. Il motivo? Era completamente preso dalla Playstation e non ha ravvisato presenze né rumori sospetti.
Il protagonista di questa assurda vicenda è un giovane di 25 anni che, nel suo appartamento nella zona di Piazza Bologna, stava giocando alla Playstation con le cuffie.
Solo dopo molte ore, quando ha concluso la sua sessione di gioco, si è tolto le cuffie, si è alzato e ha notato che qualcosa non andava.
Tutte le stanze erano a soqquadro, quindi probabilmente i ladri non si sono neanche preoccupati di non fare rumore eccessivo, considerando che il giovane era completamente immerso nella sua sessione di gioco.
Ha poi notato che erano spariti alcuni soldi che aveva poggiato su un tavolo vicino a lui, quindi i ladri sono passati a pochi centimetri da lui.
Il ragazzo, quando ha realizzato che era stato derubato in casa, ha chiamato le forze dell’ordine che hanno effettuato un sopralluogo sul posto, quando ormai i ladri erano lontani.
Nonostante la brutta vicenda, la Playstation in un certo senso potrebbe avere “salvato” il ragazzo che, se si fosse trovato davanti i ladri, avrebbe potuto reagire e non si sa come sarebbe potuta finire.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…