Ieri, 21 maggio, i Carabinieri della locale Stazione di Latina Scalo traevano in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato, due giovani rispettivamente classe 96 residente ad Aprilia e classe 89 residente ad Anzio.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari si trovavano allo scalo ferroviario, più precisamente nel parcheggio, e notavano un’autovettura sospetta, ferma e con il motore acceso; poco più avanti, invece, un’altra persona, all’interno dell’abitacolo di un’altra auto, stava trafficando.
Dopo aver interdetto l’accesso della strada, i militari immobilizzavano il primo uomo, quello all’interno dell’auto, riuscendo successivamente a bloccare anche il secondo dopo un lungo inseguimento a piedi che si protraeva per circa un chilometro nella zona.
La perquisizione personale faceva emergere che i due erano in possesso di arnesi da scasso e di una centralina utilizzata per avviare le autovetture forzate.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso queste camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto nella giornata odierna.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…