Una sera particolarmente movimentata quella di ieri, 25 novembre, per i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Treviso, che hanno inseguito un’auto con 4 ladri in fuga a Olmi di San Biagio di Callalta, lungo la Postumia.
L’inseguimento è iniziato verso le 20:00 quando i carabinieri hanno intercettato una Mercedes, sulla quale erano state installate targhe rubate, con a bordo 4 persone di origini albanesi autori di vari furti nella zona di Conegliano. Quell’auto era già stata segnalata come utilizzata per diversi furti nel paese veneto. L’inseguimento è durato abbastanza poco poiché i malviventi, nel tentativo di far perdere le loro tracce, hanno imboccato contromano la rotonda di Olmi, schiantandosi frontalmente contro un’auto di un malcapitato cittadino, che si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.
I militari sono riusciti a fermare tre dei banditi, mentre uno è riuscito a scappare. Nonostante l’impatto violento per fortuna nessuno si è ferito, né tra i militari né la persona coinvolta nell’incidente, e nell’auto sono stati trovati oggetti rubati, denaro e attrezzi da scasso. Si tratterebbe di persone di nazionalità albanese, ma non avevano alcun documento di identità né parlavano italiano.
Anche per questo motivo i carabinieri stanno facendo fatica a identificarli, mentre sono stati segnalati due furti in zona Ceggia, forse messi a segno proprio dalle persone fermate. Intanto proseguono le ricerche del quarto bandito in fuga.
Violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Sono le accuse a carico di un uomo che…
Francesca Giuliani, in arte Yuma, ha portato la sua personalità e la sua musica sul…
Travolto da un mezzo, che non gli ha lasciato scampo. E' l'orribile morte di un…
Giustizia definitiva. Sono 15, gli anni di carcere, più due mesi, che dovrà scontare Lee…
Ha raggiunto l'illustre fratello. Addio anche a Carmine, fratello maggiore di Pino Daniele. Un destino…
Ergastolo e tre mesi di isolamento diurno. E' la sentenza per Alessandro Impagnatiello, l'assassino di Giulia…