Ladri in azione nella serata di sabato 20 Maggio a Sezze. Sono due le abitazioni visitate dai ‘soliti ignoti’, ubicate a poche decine di metri una dall’altra nella zona di Suso, in località Crocemoschitto. Ancora poche le notizie trapelate circa la modalità con la quale è stata effettuata l’effrazione. Di certo si sa che chi ha agito lo ha fatto approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Ancora da quantificare anche il bottino, ma da una delle abitazioni sarebbe sparita una fuciliera l’arma da fuoco in essa contenuta, regolarmente detenuta dalla persona derubata. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 22. Poco dopo, quando le due famiglie sono rientrate a casa, è scattato l’allarme. .
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri agli ordini del comandante Somma che hanno avviato le indagini. Dalle due case sono spariti, oltre come detto al fucile, gioielli e denaro contante, anche se in quantità ancora in fase di accertamento.
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…
"Mentre fra un paio di settimane la diga dell'Ancipa si prosciugherà del tutto e circa…
"La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente che ha ben pensato…
Nel pomeriggio del 25 novembre, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un uomo…
Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un pauroso incidente stradale nel Salento.…