Un uomo di 63 anni di nazionalità georgiana, domiciliato a Napoli e con precedenti penali, è stato arrestato dalla Stazione dei Carabinieri di Formia. L’accusa è di furto aggravato, poiché è stato sorpreso mentre tentava di rubare tre bottiglie di liquore dal valore di 180 euro da un supermercato CONAD nel centro di Formia. L’uomo è stato tratto in arresto immediatamente dopo l’episodio, ma le successive indagini hanno rivelato un quadro più ampio.
L’arrestato è stato colto sul fatto mentre si impossessava delle bottiglie di liquore dal supermercato. Tuttavia, le attività investigative condotte dalla Stazione dei Carabinieri di Formia hanno portato alla luce ulteriori prove. In particolare, è emerso che lo stesso uomo era coinvolto in un furto di sette bottiglie di liquore dal valore di 350 euro, avvenuto il 6 agosto 2023, presso lo stesso supermercato CONAD.
Le indagini hanno portato all’identificazione e al deferimento all’Autorità Giudiziaria di un’altra cittadina straniera di 34 anni, anch’essa domiciliata a Napoli. L’accusa nei suoi confronti è di furto aggravato in concorso, legato al furto delle bottiglie di liquore dal supermercato CONAD di Formia.
Le forze dell’ordine locali stanno dimostrando un impegno costante nel garantire la sicurezza e la legalità nel territorio. L’arresto dei due individui sospettati di furto aggravato dimostra l’importanza del lavoro investigativo e della collaborazione tra le autorità e la comunità locale.
Una senzatetto a Palermo ha dato alla luce un bambino, poi affidato alle cure dell'ospedale…
Nella serata di ieri, 18 dicembre, Carlo Conti ha condotto "Sarà Sanremo", una sorta di…
Ennesima storia di stalking e violenze contro una donna, "colpevole" di aver detto no ad…
La 72enne stava camminando all'interno del piazzale di un distributore di benzina quando è stata…
Matteo Amoroso scomparso da Ladispoli Matteo Amoroso, 75 anni, è scomparso martedì 17 dicembre da…
Una notte fin troppo "brava" quella di Andy Pelmard, difensore del Lecce classe 2000 in…