Nella notte del 28 agosto 2024, il comune di Santi Cosma e Damiano (LT) è stato teatro di quattro furti in abitazione, tutti avvenuti lungo la stessa arteria stradale. Le abitazioni colpite sono state depredate di denaro, un’autovettura e vari oggetti di valore.
Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Formia, che hanno intensificato i posti di controllo e le attività di perlustrazione nell’area, avviando accertamenti per identificare i responsabili. Gli autori dei furti potrebbero essere delinquenti occasionali che scelgono le abitazioni da derubare senza un piano premeditato, oppure membri di bande criminali specializzate in furti in abitazione.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per risalire ai colpevoli, considerando sia l’ipotesi di furti commessi da criminali occasionali, sia quella di bande organizzate che operano in maniera sistematica.
Foto di archivio
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…