Pubblicato il 30 Maggio 2023
Da qualche ora sta circolando sul web un video che riprende una mega rissa che si è verificata all’aeroporto di Chicago, risalente a qualche giorno fa e diffusa da Chicagocritter.
Mega-rissa all’aeroporto di Chicago
Come si può apprezzare dal video sarebbero almeno una dozzina le persone coinvolte in questa mega-rissa, che ha visto l’area dedicata al recupero bagagli trasformarsi in un enorme ring di wrestling.
In primo piano si vedono due donne che si accapigliano e si colpiscono senza pietà, con l’intervento di altre passeggere che provano a dividerle, mentre sulla sfondo altri ragazzi se le danno di santa ragione.
Solo l’intervento della sicurezza, prontamente richiamata, è riuscito a riportare la calma prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente e magari coinvolgere ancora altre persone.
Quali sono i motivi della rissa?
Il video, che dura qualche secondo, è diventato virale nel giro di poco tempo e ha immediatamente fatto il giro del web. Secondo le ricostruzioni la lite è stata scatenata da due passeggeri sbarcati all’O’Hare di Chicago, per la precisione un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 20 anni, ma non sono chiari i motivi.
In ogni caso, la lite che sarebbe nata tra due persone, si è allargata a macchia d’olio coinvolgendo tantissimi altri passeggeri, forse parenti o amici dei due litiganti.
USA:🚨 Fight breaks out at Chicago International Airport. pic.twitter.com/mQcDpHmvC1
— OSINT Updates 🚨 (@OsintUpdates) May 24, 2023
I motivi della lite forse saranno spiegati nei prossimi giorni ma, da quanto si apprende, sono state arrestate per aggressione due persone: un uomo e una donna, forse le stesse che hanno innescato la miccia della brutale rissa.