Matteo Amoroso, 75 anni, è scomparso martedì 17 dicembre da Ladispoli, dove risiede. L’ultimo avvistamento risale al giorno successivo, mercoledì 18 dicembre, nella zona di Torre Maura a Roma. La famiglia e le autorità hanno diffuso un appello per raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento.
Amoroso è alto 1,60 m, pesa 50 kg, ha capelli brizzolati, pelle scura molto rugosa e occhi marroni. La sua barba incolta è più lunga rispetto a quella mostrata nelle foto diffuse. Al momento della scomparsa, indossava un giubbotto blu, pantaloni scuri e un cappello di lana.
L’uomo soffre di problemi di memoria e potrebbe trovarsi in stato confusionale. Mercoledì 18 dicembre, tra le 17 e le 17:30, è stato avvistato nella zona di Torre Maura. Secondo le testimonianze, è arrivato prendendo un bus da Ladispoli a Roma e successivamente un altro mezzo del trasporto pubblico locale, probabilmente diretto ad Anagnina. Non è chiaro dove sia sceso.
Chiunque abbia visto Matteo Amoroso o abbia informazioni utili al suo ritrovamento è invitato a contattare il 112 o il numero del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi Odv: 3881894493. Ogni segnalazione può fare la differenza per riportarlo a casa sano e salvo.
Una notte fin troppo "brava" quella di Andy Pelmard, difensore del Lecce classe 2000 in…
Il caso di Gisele Pelicot ha sconvolto la Francia e oggi è arrivata la sentenza…
La vicenda: finta amica prosciuga il conto di un’anziana Una 66enne originaria di Latina, ma…
Come riferito da Repubblica una donna di 60 anni è stata denunciata dai poliziotti del…
Interventi sul Canale Selcella per migliorare la gestione idraulica Il Consorzio di Bonifica Lazio Sud…
Solo pochi giorni fa una giovane mamma di 34 anni era morta a Milano travolta…