Ci sarà anche una importante presenza pontina alla Fiera Arte Padova e Contemporary Art Talent Show 2023; si tratta di una fiera d’arte tra le più importanti del Nord-Est, arrivata alla XXXIII edizione.
Si tratta dell’artista di Sezze Silvio Sangiorgi, protagonista con un proprio stand presso il quale esporrà le proprie opere; Sangiorni sarà protagonista, per la precisione, della sezione chiamata CATS Contemporary Art Talent Show, arrivata alla XII edizione, dedicata agli artisti contemporanei indipendenti.
“È la nona edizione a cui partecipo con un mio stand – ci dice l’artista – dove espongo le mie opere e i miei accessori. L’aspettativa, essendo una mostra mercato d’arte moderna e contemporanea, è quella di stringere nuovi rapporti con collezionisti e galleristi” e magari, aggiungiamo noi, avere anche una qualche soddisfazione di tipo economico, che non fa mai male…
“Importantissimo – conclude Sangiorgi – è anche avere la possibilità di parlare del proprio lavoro a tutti gli appassionati e curiosi e ricevere da loro impressioni, complimenti e critiche. Padova per me è un luogo molto importante per il mio lavoro ed è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno”.
L’evento si svolge a Padova dal 10 al 13 novembre 2023 e l’artista di Sezze esporrà le sue opere allo Stand 11 – Padiglione 4.
Pittore e disegnatore autodidatta, Sangiorgi è autore di libri di poesia, narrativa e saggistica. Realizza copertine e illustrazioni per diversi editori. Espone le sue opere in Italia e all’estero. Nato e cresciuto a Sezze, ora vive e lavora a Milano.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…