E’ da oltre un anno che una Golf è ferma nel parcheggio breve dell’aeroporto di Berlino; il parcheggio dove è consentito sostare per pochi minuti gratuitamente, per poi pagare il tempo extra.
Facendo i conti, però, lo scontrino che troverà il proprietario dell’auto sarà superiore ai 200mila euro. Ma, a questo punto, sono in molti a dubitare che qualcuno tornerà mai a riprendere l’auto. È, infatti, un vero mistero il caso dell’auto abbandonata, di cui stanno scrivendo i giornali di tutto il mondo. E, le ipotesi che si fanno, sono diverse.
L’auto ha targa di Hannover ma, non è possibile rintracciare l’intestatario; neanche le telecamere di sorveglianza sono state di grande aiuto per risalire al proprietario, sparito da più di un anno. Tra le ipotesi che si fanno c’è anche quella che possa trattarsi di un’auto rubata o che il proprietario sia morto. All’interno della vettura si notano resti di cibo sparsi nell’abitacolo. Il costo giornaliero del parcheggio è di ben 552 euro (23 all’ora). Un conto che, complessivamente, ha già superato i 200mila euro.
Il fatto è che la Golf sembra destinata a restare all’Aeroporto di Berlino-Brandeburgo almeno fino a quando le autorità non decideranno cosa farne. Non sembra, infatti, rappresentare un pericolo per la sicurezza; anzi, potrebbe anche diventare, addirittura, un’attrazione turistica.
La madre di una bambina ad Empolese Valdelsa, nel fiorentino, per impegni lavorativi la lasciava…
Un terribile schianto si è verificato a Ferrara tra un'auto e un bus di linea…
Un episodio scioccante e spiazzante si è consumato in una scuola di Padova, dove un…
Si continua a indagare sulla morte misteriosa di Karine Cogliati, 26enne ritrovata senza vita nei…
Emma Raducanu, campionessa di tennis che ha vinto gli US Open 2021, ha vissuto una…
Prima l'espulsione dei migranti clandestini dagli USA, poi le minacce ad Hamas, quindi l'annuncio di…