Orrore a Latina, la macabra scoperta è stata segnalata da un uomo mentre si trovava a fare il bagno nelle acque di Foce Verde.
E’ stato un bagnante mentre si trovava in mare a Latina che stava nuotando e ha notato all’improvviso qualcosa di strano che galleggiava sull’acqua: un organo umano. Il macabro ritrovamento è stato fatto in uno stabilimento balneare, ieri (martedì 21 giugno) a Foce Verde.
Come riporta il quotidiano Latina Oggi, sul posto è intervenuta prontamente la Capitaneria di Porto e subito è stata informata la Procura della Repubblica che ha aperto immediatamente un’inchiesta. Sono stati gli uomini della Guardia Costiera del Circomare di Rio Martino a recuperare l’organo dal mare. Si tratta di un fegato umano.
Sono in corso le indagini per capire come sia stato possibile trovare un fegato umano in mare, le risposte potranno arrivare dagli accertamenti che verranno eseguiti nei laboratori per i quali già nelle prossime ore potrebbe essere affidato l’incarico al medico legale. (Immagine di repertorio)
Sconvolgente tragedia familiare. La nonna al volante, l'incidente, il nipote di 14 anni che perde…
Carcere a vita. Nessuno sconto per il trio diabolico. La corte di appello di Brescia…
Grave Infortunio sul Lavoro a Cassino: Operaio Precipita da una Scala in un Cantiere Grave…
"Sono molto preoccupata perché mio figlio sta male. Aiutatemi, lui ha bisogno di me e…
Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni La comunità di…
L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…