Proseguono le operazioni di contrasto al degrado nei punti critici della città di Latina, con un nuovo giro di vite dopo il vertice in Prefettura. Ieri, gli operatori della Questura di Latina, insieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno effettuato controlli mirati in diverse zone della città, tra cui Villaggio Trieste, il quartiere Nicolosi e Piazza Santa Maria Goretti.
Durante l’operazione, sono state identificate 81 persone, di cui 20 straniere. Tre di queste sono state accompagnate in ufficio per ulteriori accertamenti sulla loro regolarità di permanenza in Italia. Sono stati controllati anche 43 veicoli, con l’irrogazione di 3 multe per violazioni del Codice della Strada.
Nella stessa giornata, le forze dell’ordine sono intervenute in Piazza Santa Maria Goretti in seguito alla segnalazione di un individuo che minacciava i passanti con il collo rotto di una bottiglia in vetro. L’uomo è stato neutralizzato e sarà denunciato alla Procura della Repubblica. Il Questore di Latina ha inoltre disposto nei suoi confronti la misura di prevenzione dell’Avviso Orale.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…