Lo hanno aspettato al varco evidentemente consapevoli delle sue mosse, e poi lo hanno aggredito; vittima un noto imprenditore di Latina, che gestisce la propria attività commerciale a Borgo Sabotino.
Venerdì sera, dopo aver chiuso bottega, non è andato direttamente a casa, ma ha voluto dirigersi verso Foce Verde per controllare in che stato fosse la sua barca, ormeggiata al canale Mascarello, dopo le mareggiate dei giorni scorsi.
Evidentemente pedinato, ad un certo punto è stato affrontato da tre persone, delle quali una armata, che non ha esitato a puntargli contro l’arma.
I tre si sono fatti consegnare l’ingente somma di denaro, incasso del giorno del negozio, ed un costoso orologio Rolex che la vittima aveva al polso.
Il 50enne ha sporto denuncia presso la Questura di Latina, e gli agenti stanno cercando di ricostruire i movimenti ella vittima per vedere di riuscire a risalire all’identità dei suoi assalitori.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…