« Torna indietro

Roma

Latina: va dai carabinieri per protestare contro il sequestro dell’auto, e le sequestrano anche il motorino

E’ andata infuriata dai carabinieri per protestare contro il sequestro dell’auto

Pubblicato il 13 Luglio 2024

E’ andata ‘infuriata’ dai carabinieri per protestare contro il sequestro dell’auto avvenuto dopo un incidente stradale e, come risultato, ottiene che i militari le sequestrano anche lo scooter.

E’ andata ‘infuriata’ dai carabinieri per protestare contro il sequestro dell’auto – avvenuto in seguito a un incidente stradale – e, come risultato, ottiene che i militari le sequestrano anche lo scooter. Il fatto è avvenuto pochi giorni fa a Latina e, la protagonista di questa storia, è una donna di 43 anni.

I fatti

La signora si è presentata alla Stazione Carabinieri di Latina in sella al proprio scooter per contestare e protestare contro il sequestro dell’autovettura subito qualche giorno prima, in seguito ad un incidente stradale.

I militari, però, facendo i controlli e gli accertamenti di routine, si sono accorti che la donna aveva la patente scaduta addirittura dal 2014 e che, inoltre, non aveva nemmeno l’assicurazione per lo scooter che guidava tranquillamente. A quel punto i carabinieri hanno sequestrato anche il mezzo a due ruote.

La donna, compreso quanto stava accadendo, ha cercato con tutte le forze di evitare il sequestro del ciclomotore, imprecando contro i carabinieri che però, sono riusciti a fermarla, e a sequestrare il mezzo. Foto di repertorio