Lavora 20 anni senza prendere un giorno di malattia e l’azienda gli regala un pacco di caramelle

Leggi l'articolo completo

Poche persone hanno dimostrato un’abnegazione così forte e una totale dedizione al lavoro come Kevin Ford, dipendente di Burger King che in 20 anni non si è preso mai neanche un giorno di malattia.

L’azienda, uno dei colossi del fast food, ha voluto premiare il suo dipendente modello con un pacchetto di caramelle e qualche altro regalo di poco valore. Lui però è stato ugualmente contento e ha deciso di condividere il premio ricevuto su TikTok.

La storia di Kevin Ford

Per oltre 20 anni Kevin Ford ogni mattina si è alzato per andare a lavorare al Burger King dell’aeroporto internazionale di Las Vegas e non c’è stata malattia, dolore o influenza che lo abbia tenuto una sola volta a casa.

Una dedizione straordinaria che ha colpito anche i vertici dell’azienda, che hanno premiato Kevin con un pacchetto di caramelle, una tazza di caffè, un biglietto del cinema e altri oggetti di poco valore.

Kevin è rimasto comunque molto colpito dal gesto dell’azienda e ha deciso di condividere con un video su TikTok i piccoli premi che aveva ricevuto per la sua totale dedizione al lavoro.

La reazione del popolo web

Dopo la pubblicazione del video, in cui Kevin appare realmente commosso ed emozionato, sono arrivate le reazioni indignate del web. “Ma come si fa a regalare solo dei dolcetti a una persona così?” – ha scritto un utente e, a ruota, tanti altri hanno commentato indignati che il premio di un’azienda così importante è davvero ridicolo a fronte di una tale dedizione.

In poco tempo la storia del lavoratore stakanovista è diventata virale negli Stati Uniti e molti hanno detto che avrebbe meritato molto di più. La palla è stata presa al balzo dalla figlia dell’uomo, che su GoFundMe ha aperto una raccolta fondi che in 3 mesi ha totalizzato la cifra monstre di 400.000 euro. “Te lo meriti davvero, sei un uomo troppo onesto e bravo” – ha scritto una delle donatrici.

Incredulo Kevin, che davvero non si aspettava una tale ondata di generosità e che ha commentato così: “Ringrazio tutti per il supporto inaspettato e non dovuto che mi avete dimostrato. Questi soldi li apprezzo davvero tanto e mai me li sarei aspettati, caricando un video su TikTok. Io ero davvero felice di quanto ricevuto, perché ogni dono è un qualcosa che va accettato con piacere”.

Nonostante il ricchissimo premio in denaro ricevuto, ha dichiarato che comunque continuerà a lavorare senza sosta: “Questi soldi mi serviranno per la pensione e per il college dei miei figli, ma fino a quel momento io continuerò a lavorare come sempre, con la stessa passione e dedizione”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Addio a Giuseppina Molinari, la donna sorpresa a guidare senza patente a 103 anni

Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…

3 minuti ago

Sciopero dei treni nel fine settimana: disagi per chi decide di spostarsi

Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…

16 minuti ago

La donna più alta del mondo con la donna più bassa del mondo: l’incontro da Guinness dei Primati [VIDEO]

Fa davvero impressione a vederle una di fianco all'altra: la donna più alta del mondo…

36 minuti ago

I migliori istituti superiori della provincia di Latina secondo l’indagine della Fondazione Agnelli

Quali sono le migliori scuole superiori della provincia di Latina nel 2024? Come ogni anno,…

56 minuti ago

Catania, sullo scooter con il figlio minorenne contromano per sfuggire ai controlli, arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

1 ora ago

Choc a Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola

Una vicenda scioccante e raccapricciante quella che ha avuto luogo qualche giorno a Bagnara Calabra,…

1 ora ago